Penna a sfera Jotter XL Monochrome...
Penna a sfera Jotter XL Monochrome...
Penna a sfera Jotter XL Monochrome...
Penna a sfera Jotter XL Monochrome...
Penna a sfera Jotter XL Monochrome...

Penna a sfera Jotter XL Monochrome Pink Gold Special Edition - Parker

Penna a sfera Parker Jotter XL Monochrome Pink Gold Special Edition

Riconoscibile all’istante, Jotter è un’autentica icona del design Parker da oltre 60 anni. I suoi colori ambiziosi e una forma distintiva la rendono un accessorio elegante e pratico per chiunque abbia bisogno di una penna da portare con sé. Jotter rimane la penna più popolare di Parker, riconoscibile per il suo caratteristico clip con punta a freccia.

2122755
Ultimi articoli in magazzino
32,00 €
IVA inclusa

 

La penna a sfera Parker Jotter XL Monochrome Pink Gold Special Edition offre una versione moderna del design classico. Corpo e cappuccio in acciaio inossidabile color oro rosa sapientemente realizzato, impreziosita con clip color oro rosa lucido con punta a freccia. Caratteristica chiusura a scatto con meccanismo color oro rosa lucido.

L'edizione speciale Jotter XL è circa il 7% più grande (Lunghezza: 13,8 cm, diametro 1 cm) dell'iconica penna Jotter classica.

L’inchiostro originale Parker QuinkFlow in dotazione è sinonimo di qualità senza pari. Formulato per asciugarsi rapidamente, garantisce meno sbavature e nessuna interruzione, offrendo un’esperienza di scrittura incredibilmente fluida, dai colori intensi e precisa dall’inizio alla fine. 

Colore inchiostro: Royal Blue

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto

Non è quello che cercavi? Scopri gli altri 15 prodotti della stessa categoria:

Prodotti aggiunti nella tua Wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto
Hai delle domande? Scrivici cliccando qui