AGENDE, DIARI E BLOCCHI MEMO

Le agende, così come i diari, sono strumenti fondamentali per una organizzazione sia nel campo della scuola e università che nel mondo del lavoro. Utilizzare date future per fissare appuntamenti lavorati o impegni didattici ci rende più leggero il dover ricordare importanti progetti da affrontare o compiti da svolgere. Annotare, trascrivere, abbozzare disegni, pensieri è un modo molto diffuso e di forte tendenza.

I vari formati, fogliazioni e grafiche sono molto varie e ricercate rendono le agende e i diari oggetti da collezione. Questo perché spesso trascriviamo un pezzo della nostra vita a cui non riusciamo a separarcene, quindi non c'è da meravigliarsi se esiste un mercato collezionistico molto vivace.

Infine i blocchi memo sono l'evoluzione su foglio bianco o con righi  o quadretti delle agende, non hanno date, ma lo spazio lascia ampia libertà di espressione dove annotare tutto quanto sia piacevole a noi, pensieri, itinerari di viaggi, bozze letterarie e disegni dettati da istanti mutevoli.

Prodotti aggiunti nella tua Wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto