Home » FABER CASTELL

FABER CASTELL

Gentile Cliente, l’Azienda FABER CASTELL

ffaab

 

ha una storia secolare, le prime cronistorie della città imperiale di Norimberga risalgono addirittura al 1660. Si distingue per

Professionalità e Tradizione: Per meglio disegnare il futuro, affiancano a un forte spirito imprenditoriale una professionalità inimitabile. Unica perché nasce da un’esperienza plurisecolare e da un continuo processo di formazione. Un patrimonio – quello di Faber-Castell – teso a consolidare la posizione di leadership, a rafforzare la propria credibilità e a costruire una rete globale di comunicazione e distribuzione attraverso rapporti di fiducia con i propri partner.

Qualità Assoluta – Solo il meglio: I prodotti e i servizi rappresentano i più alti standard di qualità. Ovverossia l’investimento più sicuro per garantire un valore aggiunto rilevante, differenziarsi dai concorrenti, raggiungere performance superiori e creare un design originale e senza tempo sempre nel rispetto delle aspettative locali come di quelle di un mercato più globale.

Innovazione e Creatività: Sono per Faber-Castell la piattaforma ideale su cui sviluppare e migliorare soluzioni a vantaggio dei propri clienti. Credono  nella forza della creatività e continuano ad assecondarla progettando un ambiente di lavoro stimolante ed accogliente- dove  impegno e dedizione si possono esprimere al meglio – e formando team di lavoro interdisciplinari e di respiro internazionale.

Etica Sociale ed Ambientale: La loro è un’etica sociale che non si attiva solo all’interno dell’azienda o a contatto con i partner: è sempre presente dove è presente Faber-Castell.  Sentono molto la responsabilità nei confronti dell’uomo e dell’ambiente. Per questo danno la priorità alla ricerca, alla scelta di materiali e ai processi ecologici che possano contribuire a preservare il pianeta. Anche in questo sono leader, un occhio sempre rivolto al futuro per rispettare i nostri doveri e garantire uno sviluppo realmente sostenibile.
Vi mostriamo un video di presentazione dell’azienda

 

(Fonte: http://www.faber-castell.it/)